rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, 'Ringhio' strappa consensi: "Il mio Pisa deve mangiare l'erba dell'Arena"

Mister Gennaro Gattuso si è presentato alla città nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte anche molti tifosi. Nel pomeriggio seduta di allenamento a Filettole, sabato amichevole in Versilia contro il Real Forte Querceta

E' un Rino Gattuso con la solita grinta di sempre, quella che ha caratterizzato la sua carriera da giocatore con la maglia del Milan, quello che stamattina si è presentato alla stampa pisana nella prima conferenza stampa da allenatore dell'Ac Pisa 1909. Ieri, subito dopo l'ufficializzazione dell'ingaggio, la direzione del primo allenamento a Filettole, oggi le prime parole da mister nerazzurro davanti anche a molti tifosi arrivati all'Hotel B&B per ascoltare l'ex milanista. “Il mio Pisa dovrà mangiare l’erba dell’Arena. Ho voglia di far bene e sono felice di vedere tutto questo entusiasmo. Ne avremo bisogno e cercheremo di fare il massimo” ha detto 'Ringhio' strappando subito applausi.

Dal punto di vista del calciomercato, il presidente Fabrizio Lucchesi ha sottolineato come da qui a domenica sono quattro gli ingressi di nuovi giocatori nella rosa nerazzurra.

Nel pomeriggio alle 17 seduta di allenamento a Filettole mentre domani prima partita per il neo tecnico che siederà in panchina nell'amichevole di Forte dei Marmi (ore 17).

PRIMO COLPO DI MERCATO: ECCO SIMONE FAUTARIO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, 'Ringhio' strappa consensi: "Il mio Pisa deve mangiare l'erba dell'Arena"

PisaToday è in caricamento