Pisa 1909: Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore dei nerazzurri

Il tecnico ha appena vinto il campionato nazionale di serie D sulla panchina della Fidelis Andria e nella sua carriera ha guidato tra le altre Carrarese, Latina, Ternana, Lucchese, Venezia e Matera

Il Pisa 1909 ha comunicato di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Giancarlo Favarin. Nato a Pisa nel 1958, mister Favarin ha appena vinto il campionato nazionale di serie D sulla panchina della Fidelis Andria e nella sua lunga e importante carriera ha guidato tra le altre Carrarese, Latina, Ternana, Lucchese, Venezia e Matera.

Il tecnico pisano sarà affiancato dall’allenatore in seconda Giovanni Langella e dal preparatore dei portieri Giuseppe Martino. Nei prossimi giorni il neo tecnico nerazzurro visiterà le strutture di Bientina che nel prossimo mese di luglio ospiteranno il ritiro pre-campionato della squadra.

Nella giornata di martedì sono attese le prime parole del tecnico, che potrebbe svelare quelle che sono le intenzioni della società per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Pisa nel weekend: gli eventi del 14 e 15 settembre

  • Spari al Cep: fermate due persone

  • Si schianta con lo scooter contro un'auto: muore 21enne bagnino

  • Ciak si gira: a Pisa il via alle riprese della seconda stagione de 'L'amica geniale'

  • Ragazzo cade dalle spallette sui lungarni

  • Mancano i permessi: salta il Metarock

Torna su
PisaToday è in caricamento