Pisa 1909: Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore dei nerazzurri

Il tecnico ha appena vinto il campionato nazionale di serie D sulla panchina della Fidelis Andria e nella sua carriera ha guidato tra le altre Carrarese, Latina, Ternana, Lucchese, Venezia e Matera

Il Pisa 1909 ha comunicato di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Giancarlo Favarin. Nato a Pisa nel 1958, mister Favarin ha appena vinto il campionato nazionale di serie D sulla panchina della Fidelis Andria e nella sua lunga e importante carriera ha guidato tra le altre Carrarese, Latina, Ternana, Lucchese, Venezia e Matera.

Il tecnico pisano sarà affiancato dall’allenatore in seconda Giovanni Langella e dal preparatore dei portieri Giuseppe Martino. Nei prossimi giorni il neo tecnico nerazzurro visiterà le strutture di Bientina che nel prossimo mese di luglio ospiteranno il ritiro pre-campionato della squadra.

Nella giornata di martedì sono attese le prime parole del tecnico, che potrebbe svelare quelle che sono le intenzioni della società per la prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Cisanello, tragico tamponamento tra auto: neonato perde la vita

  • Prenotazione Cup, servizio sospeso su tutto il territorio

  • 'L'Amica geniale' fa tappa a Pisa e alla Normale: appuntamento in prima serata su Rai 1

  • Liceo Galilei di Pisa: studenti denunciano offese ricevute dai professori

Torna su
PisaToday è in caricamento