rotate-mobile
Sport Porta a Lucca / Via Ugo Rindi

Ac Pisa 1909: dopo la Pasqua si torna al lavoro

Settimana importante quella che attende il Pisa in vista della gara di domenica contro il Lecce. Inaugurato intanto il nuovo Pisa Point che permetterà ai tifosi di acquistare i biglietti fino al fischio d'inizio

Si torna a fare sul serio dopo due settimane di soli allenamenti ed amichevoli. Il Pisa di Leonardo Menichini si ritrova, dopo i giorni di riposo concessi per passare le festività pasquali con le famiglie, per preparare al meglio la gara di domenica pomeriggio in casa contro il Lecce. Mancheranno Mannini e Mingazzini, due assenze sicuramente di rilievo, ma il tecnico nerazzurro in questi giorni ha avuto tempo e modo per provare nuove soluzioni e valide alternative. Molto si deciderà in questi cinque giorni che restano, ma pare ormai probabile che l'undici di domenica verrà schierato con un 4-3-1-2 con la confermata difesa composta da Sabato, Goldaniga, Rozzio e Pellegrini davanti a Provedel. Il rientrante Giovinco agirà alle spalle di Arma e Napoli mentre i dubbi maggiori sono per i tre posti a centrocampo con Favasuli, Parfait, Cia e Sampietro in lotta per tre maglie.

AL VIA IL NUOVO PISA POINT. Dopo una lunga attesa è stata inaugurata la sede del nuovo Pisa Point in Via Luigi Bianchi. All'inaugurazione presente la squadra, di ritorno dalla vittoriosa amichevole di Carrara col presidente Carlo Battini. Questo nuovo Pisa Point permetterà ai tifosi di acquistare i biglietti fino al fischio d'inizio contrariamente a quanto accadeva con la sede attuale, situata in tribuna, dove si potevano acquistare i tagliandi fino a due ore dal via. La sede dell'Arena resterà aperta solamente quando si allena il Pisa. Ovviamente al nuovo Pisa Point si trova tutto il merchandising dell'Ac Pisa 1909 e anche il volume '105 Pisa', a cura dell'Associazione Cento, molto richiesto dai tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: dopo la Pasqua si torna al lavoro

PisaToday è in caricamento