rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909, incontro Battini-Filippeschi: c'è la volontà di proseguire, insieme

Si è svolta mercoledì sera l'annunciata riunione tra l'amministrazione comunale e la dirigenza nerazzurra per il rinnovo della Convenzione per la gestione dell'Arena Garibaldi. Intanto Battini cerca aiuti, perchè "da solo è dura"

Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 19 giugno, a Palazzo Gambacorti, in un clima cordiale e improntato alla reciproca collaborazione, il previsto incontro fra l’amministrazione comunale e l’Ac Pisa 1909, dedicato alla discussione del rinnovo della Convenzione per la gestione dell’Arena Garibaldi.
Attorno allo stesso tavolo il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, l'assessore ai Lavori Pubblici Andrea Serfogli e quello allo Sport Salvatore Sanzo, il presidente del Pisa Carlo Battini e il direttore generale nerazzurro Fabrizio Lucchesi.

L’incontro si è concluso intorno alle 20.30 "con l’intesa di proseguire - si legge in una nota congiunta di Ac Pisa e Comune - il dialogo anche nei prossimi giorni per lavorare ad una sostanziale riconferma dell’attuale intesa con l’obiettivo di chiudere l’accordo nel più breve tempo possibile".

In parole povere ciò di cui si dovrà parlare saranno i necessari interventi all'Arena Garibaldi, già lamentati dal presidente Carlo Battini nei giorni scorsi.
Altro nodo da risolvere sarà quello di trovare un eventuale sostegno, qualcuno che aiuti Battini ad andare avanti per cercare magari la prossima stagione di fare un campionato di vertice, perchè d'altra parte, come ha più volte affermato lo stesso massimo dirigente nerazzurro, "da solo è dura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, incontro Battini-Filippeschi: c'è la volontà di proseguire, insieme

PisaToday è in caricamento