rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: Rachid Arma indica la strada per i play off

Arma, in lotta per la classifica cannonieri, ha ripreso a segnare dopo la squalifica e vuol condurre la formazione nerazzurra agli spareggi per il salto di categoria

Dopo le due giornate di squalifica Rachid Arma è tornato in campo ed è tornato a fare quello che gli riesce meglio, ovvero andare in gol, ma ce ne vorrà ancora qualcuno per raggiungere l'obiettivo: "Dobbiamo fare ancora dei punti per avere la matematica certezza dei playoff. Sono orgoglioso di stare in una squadra che lotta per andare in serie B. Domenica avremo una partita molto difficile, ma dobbiamo farci trovare pronti".

La voglia di andare in rete forse ha creato domenica una mezza discussione con Aiman Napoli: "A fine gara ho parlato con Aiman dicendogli che, potendo tornare indietro, gliel'avrei fatto calciare. Lui si sacrifica molto per la squadra e se lo sarebbe meritato, ma non ho avuto la lucidità di farlo in campo perchè noi attaccanti siamo un po' egoisti. Comunque nessun problema. In queste categorie si va avanti col gruppo e il nostro è forte".

Il nuovo allenatore pare aver portato benefici: "Non abbiamo cambiato tantissimo, ma qualcosina sì in avanti. Abbiamo messo in difficoltà il Prato da subito e questa è la strada giusta". Domenica però ci sarà la Salernitana: "Il nostro obiettivo è la vittoria. Non sarà facile perchè ci sarà un ambiente caloroso e loro vogliono entrare nei playoff, ma dovremo provarci". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: Rachid Arma indica la strada per i play off

PisaToday è in caricamento