rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, bye bye mister Menichini: il tecnico lascia i nerazzurri

Risolto di comune accordo tra le parti il contratto dell'allenatore Leonardo Menichini, che dunque si aggiunge alla lista dei partenti dopo il direttore generale Fabrizio Lucchesi. Intanto i tifosi si mobilitano su Fb

Mister Leonardo Menichini non sarà l'allenatore dell'Ac Pisa 1909. E' arrivata ieri sera la notizia (in realtà una conferma visto che le voci circolavano già da tempo) che il mister ponsacchino ha rescisso il contratto che lo legava alla società nerazzurra. Così dopo il direttore generale Fabrizio Lucchesi, è il turno dell'addio di Menichini. "Il Pisa 1909 comunica di aver risolto il contratto con il tecnico Leonardo Menichini. Si è trattato di una decisione presa di comune accordo con il tecnico protagonista del finale di stagione nerazzurro - si legge su Pisachannel - la società ringrazia Menichini per l’egregio lavoro svolto, la professionalità e lo spessore umano e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera". Da oggi dunque partirà il toto-allenatore: in pole position Piero Braglia.

COMPRATE IL PISA. Intanto continua la mobilitazione dei tifosi che hanno lanciato una pagina Facebook ComprateilPisa, arrivata a quasi 5mila fans, per chiedere un cambio al vertice societario. Il rapporto con il presidente Carlo Battini (che ha annunciato una conferenza stampa in cui dirà tutta la verità su questa stagione calcistica) è incrinato da tempo e i supporters nerazzurri chiedono che qualcuno subentri, magari per portare il Pisa in quella serie B tanto agognata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, bye bye mister Menichini: il tecnico lascia i nerazzurri

PisaToday è in caricamento