rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, Britaly: "Abbiamo chiesto l'incontro: ecco le mail che lo dimostrano"

Ancora un comunicato diffuso dalla Britaly Post per smentire quanto affermato da Pablo Dana, che lascia aperto uno spiraglio fino al 22 agosto

Un nuovo comunicato diffuso nel primo pomeriggio di venerdì 19 agosto da Britaly Post per proseguire il botta e risposta con il rappresentante del fondo di investimento di Dubai Pablo Dana, che intervistato su 50 Canale ha affermato di non aver mai ricevuto richieste di incontro da parte del gruppo di Petroni. Cosa che invece Britaly con un nuovo comunicato riguardo "alla credibilità del Dr. Dana ed alle nostre richieste di incontro" dunque negherebbe allegando lo scambio via mail tra l'avvocato Comito e Lorenzo Petroni, figlio di Fabio.

In data 16 agosto Lorenzo Petroni scrive al'avvocato Comito:

Egregio Avvocato,
come fatto presente nel comunicato da noi inviato non è soltanto una questione di prezzo ma anche di modalità, per questo è INDISPENSABILE un incontro de visu quale unico prossimo passo, in tale incontro si formulerà anche una richiesta economica e non si ritiene utile alcun altra corrispondenza.


La risposta del legale arriva due giorni dopo, il 18 agosto:

Buongiorno, ho avuto l 'ennesimo colloquio con i professionisti che curano gli interessi del dott. Dana ed ho riferito, come da vostre indicazioni, che si rendeva utile un incontro tra le parti.
Tuttavia, allo stato attuale, stante i nuovi termini fissati nella missiva inviatavi ed in assenza di risposta scritta alla stessa, non sono riuscito ad ottenere l'auspicato incontro.
Alle ore 18.00 è previsto da parte loro un comunicato stampa.

Britaly invia poi il comunicato dell'Ac Pisa 1909 dello scorso 16 agosto in cui sottolineava la necessità di un incontro per chiudere in maniera positiva la trattativa:
Con riferimento all'offerta presentata l'11.08.2016 da Equitativa Real Estate LTD abbiamo significato a tale società, e per conoscenza al Sindaco Filippeschi, che le condizioni temporali dell''offerta stessa, oltre che l'entità della medesima, necessitano di una rimodulazione entro il 22 agosto p.v.; tale rimodulazione, per conseguire un risultato positivo, dovrà essere necessariamente preceduta da un incontro de visu tra i rappresentanti delle parti.

IL TWEET DI PABLO DANA. Intanto Pablo Dana e il suo gruppo tengono aperto uno spiraglio fino a domenica come dimostra un Tweet pubblicato dallo stesso rappresentante del fondo di investimento di Dubai:

tweet pablo dana 22 agosto-2

CALCIO GIOCATO. Intanto dopo l'annullamento dell'amichevole a Forte dei Marmi, in programma per oggi pomeriggio, venerdì 19 agosto, è stata annullata anche l'amichevole sul campo di Ponsacco, fissata per sabato 20 agosto, come annuncia la stessa società rossoblu.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, Britaly: "Abbiamo chiesto l'incontro: ecco le mail che lo dimostrano"

PisaToday è in caricamento