rotate-mobile
Sport

'Memorial Luigi Toni' del Pisa Ovest: con Fiorentina, Empoli, Livorno e Pisa 1909

Fine settimana di calcio giovanile e ricordo al Pisa Ovest con l'undicesima edizione del 'Memorial Luigi Toni'. Si affronteranno a Barbaricina gli esordienti di Pisa Ovest, Pisa 1909, Livorno, Empoli e Lucchese, con domenica le finali

Torna questo fine settimana presso gli impianti sportivi del Pisa Ovest 'Lido Luzzi' di Via del Capannone in Loc. Barbaricina, l'undicesima edizione del 'Memorial Luigi Toni'. Il Trofeo è dedicato ad un uomo che è stato per molti anni tra i più assidui e impegnati collaboratori della società Aurora: una tradizione peraltro proseguita dal figlio Stefano, oggi sponsor ufficiale del Pisa Ovest nato dalla fusione appunto tra Aurora Calcio e Sporting 200 per creare un polo attrattivo dei quattro quartieri di Barbaricina, Cep, Porta a Mare e San Piero a Grado. 

Il trofeo per scuole calcio riservato alla categoria Esordienti si è affermato tra gli appuntamenti più attesi sullo scenario dello sport giovanile a livello locale nel Giugno pisano e non solo. Le  gare verranno disputate nei tre giorni da venerdì 5 a domenica 7 giugno e al torneo partecipano squadre blasonate della Categoria esordienti 2004. 

Quanto al tabellone si affronteranno venerdi 5 giugno, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, le squadre di Pisa 1909, Livorno e Empoli, mentre sabato ci saranno le gare tra Pisa ovest, Lucchese e Fiorentina dalle ore 16,15 alle ore 18,15 per agevolare la visione delle finale di Champions League tra Barcellona e Juventus. Domenica 8 giugno alle ore 17,15 fino alle ore 19,45 si effettueranno le finali del Torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Memorial Luigi Toni' del Pisa Ovest: con Fiorentina, Empoli, Livorno e Pisa 1909

PisaToday è in caricamento