rotate-mobile
Sport

Memorial Sestini di pallavolo a Pontedera e Vicopisano: si raccolgono fondi per i terremotati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

A Pontedera e Vicopisano il due e tre giugno si svolgerà la quinta edizione del Memorial Sestini di pallavolo giovanile organizzato dalla VBC Pallavolo Pontedera, e riservato alle categorie Under 14 e Under 16.

Appuntamento tradizionale del panorama pallavolistico provinciale e regionale, quest'anno il torneo è maggiormente arricchito tecnicamente dalla presenza della Foppapedretti Bergamo nella sezione dedicata all'Under 14.

Completano il quadro delle più giovani, oltre alla VBC Pontedera, il Volley Club Le Signe ed il G.S. Bellaria.

Nel girone Under 16 si contenderanno il trofeo la VBC Pontedera, la Turris di Pisa, il Volley Club Le Signe e l' U.P.L. Lucca, squadra quest'ultima giunta alla final four regionale.
Saranno presenti sui parquet di Pontedera e Vicopisano diverse atlete che gravitano nel giro della Selezione Regionale che ad inizio luglio parteciperà al Trofeo delle Regioni ad Abano Terme.

Durante la giornata conclusiva, sarà promossa una lotteria il cui ricavato verrà devoluto dalla VBC Pontedera ai terremotati dell'Emilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Sestini di pallavolo a Pontedera e Vicopisano: si raccolgono fondi per i terremotati

PisaToday è in caricamento