rotate-mobile
Sport Tirrenia / Piazza Belvedere

Shock per la morte di Morosini: il ritorno di Coppa slitta al 2 maggio

I tifosi labronici hanno atteso sabato sera la squadra di ritorno dalla trasferta di Pescara. Intanto dopo lo stop alle gare del weekend, la Lega ha stabilito il nuovo calendario

E' stato un fine settimana di grande dolore quello appena trascorso, dopo la morte sabato pomeriggio sul campo del Pescara del calciatore del Livorno Piermario Morosini.
Sabato sera una cinquantina di tifosi labronici hanno atteso il rientro della squadra all'hotel Continental di Tirrenia. Lunghi applausi hanno accolto giocatori e dirigenti, tutti scuri in volto e con gli occhi arrossati dalle lacrime per la tragica fine di un ragazzo già segnato da profondi drammi, dopo la morte della madre, del padre e di un fratello. Oggi si svolgerà l'autopsia per determinare le cause del malore che lo ha ucciso dopo appena mezz'ora di gioco, mentre intanto continuano le polemiche sull'auto della Polizia Municipale che ha ostruito l'accesso allo stadio, facendo così ritardare l'ingresso dell'ambulanza.

Lo spettacolo però deve continuare. Così, dopo il rinvio delle gare del weekend, la Lega Pro ha comunicato il nuovo calendario. Le gare di Prima e Seconda Divisione vengono rinviate a mercoledì 25 aprile 2012 alle ore 15. Conseguentemente la gara di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, Pisa - Spezia si disputera' mercoledì 2 maggio 2012 con orario da determinare.

Ecco dunque il calendario delle partite del Pisa:

Mercoledì 18 aprile: Spezia-Pisa, ore 18.30 (finale andata di Coppa Italia)
Domenica 22 aprile: Pisa-Carpi, ore 15.00
Mercoledì 25 aprile: Viareggio-Pisa, ore 15.00
Domenica 29 aprile: Monza-Pisa, ore 15.00
Mercoledì 2 maggio: Pisa-Spezia, orario da definire (finale di ritorno Coppa Italia)
Domenica 6 maggio: Pisa-Sorrento, ore 15.00

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock per la morte di Morosini: il ritorno di Coppa slitta al 2 maggio

PisaToday è in caricamento