rotate-mobile
Sport

Nuovo gruppo dirigente del Calcio Uisp: si lavora all'attività 2019/2020

L'Uisp calcio traccia gli obiettivi di attività per la prossima stagione

Le associazioni del calcio Uisp Pisa si sono riunite la scorsa settimana per scegliere il nuovo gruppo dirigente per la stagione 2018/2019, alla presenza del presidente del Comitato pisano Cristiano Masi. "Vogliamo tornare ad essere un punto di riferimento essenziale nella realtà sportiva della provincia - dichiara Masi - il lavoro che le nuove figure si troveranno di fronte sarà stimolante e al tempo stesso impegnativo. Coinvolgeremo atleti e dirigenti delle associazioni per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva". 

"Investiremo sull’attività delle varie discipline - conclude - dal calcio a 11 al calcio a 7 e 5 maschile e femminile, sulla formazione, sul settore arbitrale e disciplinare, e al tempo stesso miglioreremo la collaborazione con i comitati territoriali limitrofi, in particolar modo quello della Valdera, gettando le basi per un’attività condivisa anche a livello interprovinciale".

L’Uisp è una grande realtà che nel recente passato ha visto le associazioni calcistiche del territorio pisano protagoniste sui campi regionali e nazionali. Nella riunione si è iniziato a programmare tutta l’attività 2019/2020 che avrà inizio dal prossimo settembre con i campionati di calcio a 11, calcio a 7 e calcio a 5 maschile e femminile. Al termine, i partecipanti si sono dati un nuovo appuntamento per completare il lavoro organizzativo dell’attività.

Per qualsiasi informazione sull’attività 2019/2020 è possibile telefonare al numero 050503066 dalle ore 17 alle ore 19, dal lunedì al venerdì, o recarsi direttamente alla sede Uisp di Pisa, in viale Bonaini 4.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo gruppo dirigente del Calcio Uisp: si lavora all'attività 2019/2020

PisaToday è in caricamento