rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, tempo scaduto: due offerte presentate. Dana esce

Nessuna offerta dal fondo d'investimento di Dubai che ad agosto sembrava ad un passo dalla chiusura dell'accordo con la famiglia Petroni. In lizza Corrado e Ruggeri

Sono due le offerte d'acquisto presentate per l'Ac Pisa 1909. La scadenza era fissata per le 18 di oggi, mercoledì 23 novembre. La Lega Serie B rende noto che hanno presentato un'offerta il gruppo Colombo e l'imprenditore bresciano Alberto Ruggeri con la Ipm. Si defila invece, come annunciato nei giorni scorsi, Maurizio Mian, pronto ad entrare di supporto ad un altro gruppo, così come Sportativa di Pablo Dana. Proprio quest'ultimo su Twitter annuncia la diffusione domani di un comunicato stampa per motivare la mancata offerta d'acquisto da parte del fondo di Dubai.


Nella documentazione richiesta era previsto, oltre all'offerta economica, alle referenze bancarie degli offerenti e alla copia del bonifico del deposito sul conto corrente della LNPB del 10% del valore dell'enterprise value, anche la presentazione, come richiesto dalla Lega, di un piano di sviluppo del club.
Ora spetterà a Carrara Holding valutare le due offerte. Al termine della valutazione, entro le ore 10 di domani, la parte venditrice indicherà la migliore offerta che porterà a un immediato confronto con il soggetto proponente per la finalizzazione contrattuale dell'operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, tempo scaduto: due offerte presentate. Dana esce

PisaToday è in caricamento