rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport San Giuliano Terme

Pallavolo, il volley riprende a San Giuliano Terme: giovani e 'anziane' in palestra

Le prime a far ritorno sul campo sono le ragazze della prima squadra, poi mano a mano riprenderanno ad allenarsi le atlete delle varie formazioni giovanili. Al via anche corsi di avviamento per bambini e bambine dai sette anni in su

Riprende l'attività dell'ASD Sangiuliano. Le prime a partire sono state le ragazze della serie C. Nei prossimi giorni, compatibilmente con la disponibilità degli impianti, seguiranno le squadre giovanili. Per questo avvio di stagione la prima squadra biancoazzurra svolgerà un'intensa fase di preparazione fisica, un affinamento della parte tecnico-tattica partecipando anche a tre tornei pre-campionato.

Le squadre del settore giovanile seguiranno anche loro lo stesso percorso mirato però a sviluppare le qualità delle singole atlete sia nella tecnica individuale che l'assieme di squadra. In questa stagione sportiva il Sangiuliano prenderà parte a tutti i campionati provinciali dall' under 12 alla 3^ divisione ed alla serie C nel regionale per un totale di otto squadre composte da 110 atlete, alle quali si aggiungeranno anche i due corsi di avviamento per bambini e bambine dai sette anni in poi, che si terrranno presso le palestre delle scuole medie di Pontasserchio e San Giuliano.

Per questi corsi ci si può rivolgere alla segreteria in via XX Settembre 4 a San Giuliano nei giorni di martedì e giovedì con orario 15-18 tel. 050.817354 cell. 347.3732806.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, il volley riprende a San Giuliano Terme: giovani e 'anziane' in palestra

PisaToday è in caricamento