rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Canottaggio: appuntamenti internazionali per le atlete dei Vigili del Fuoco

Sono Paola Pezzola e Eleonora Trivella. Entrambe sono state convocate per i campionati del mondo universitari. La Pezzolla perteciperà anche ai mondiali che si svolgeranno a Rotterdam dal 21 al 28 agosto

Le atlete del canottaggio del GS Vigili del Fuoco di Pisa 'M. Billi S. Masi' convocate per due importanti appuntamenti internazionali. Il primo riguarda il mondiale (senior, under 23 e junior) con 8 giorni di gare che si disputeranno dal 21 al 28 agosto a Willem-Alexander Baan di Rotterdam, città a circa un centinaio di chilometri da Amsterdam, per il quale è stata convocata l'atleta Paola Pezzolla, campionessa italiana nel 4 di coppia pesi leggeri che gareggerà per questa specialità.

Il secondo evento internazionale riguarda i 14° Campionati Mondiali Universitari che si disputeranno a Ponzan, in Polonia, dal 2 al 4 settembre. Per questo appuntamento è stata convocata, oltre a Paola Pezzolla la campionessa italiana del 2 senza e 4 di coppia pesi leggeri Eleonora Trivella.

I complimenti per queste importanti convocazioni arrivano dal Presidente del GS e Comandante Provinciale Ing. Ugo D'Anna e da tutto lo staff tecnico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio: appuntamenti internazionali per le atlete dei Vigili del Fuoco

PisaToday è in caricamento