rotate-mobile
Sport Pontedera

Calcio, Pontedera: archiviare subito il pari di domenica scorsa

Il 2-2 interno col Prato ha lasciato l'amaro in bocca ai granata che vorrebbero ripartire bene dalla trasferta di domenica a Frosinone, formazione candidata alla promozione. Il pareggio con il Prato è un campanello d'allarme da non sottovalutare

Il 2-2 in rimonta subito domenica nel derby col Prato non ha fatto piacere di sicuro al Pontedera visto soprattutto l'andamento della gara. La coppia Grassi-Arrighini ha ancora una volta fatto il suo dovere e, con una rete per parte, è ancora in testa alla classifica marcatori assieme al nerazzurro Rachid Arma.

Qualcosa però non è andato con le due amnesie difensive che hanno portato alle reti laniere. Ci sono tutte le attenuanti del caso visti i molti infortuni e assenze con cui Indiani deve fare i conti soprattutto in quel reparto, ma quello di domenica è un piccolo campanello di allarme da non sottovalutare.

Certo che i granata stanno andando oltre ogni aspettativa, dimostrando la loro forza nelle vittorie a Salerno e a Pisa e in casa contro il Benevento. Ora il prossimo impegno si chiama Frosinone, altra candidata alla promozione: ci vorrà il miglior Pontedera in grado di sfruttare le proprie potenzialità e magari anche le squalifiche degli avversari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Pontedera: archiviare subito il pari di domenica scorsa

PisaToday è in caricamento