rotate-mobile
Sport Vicopisano

Ac Pisa 1909, salta la partita della Primavera a Uliveto: "Nessuna richiesta dalla società"

Non si disputerà sul campo dell'Urbino Taccola il match di Coppa Italia in programma sabato pomeriggio. "Ci auguriamo che AC Pisa Calcio 1909 risolva al più presto ogni criticità"

Prosegue il caos in casa Pisa e un'altra tegola si abbatte sul settore giovanile, praticamente da settimane abbandonato a se stesso. Domani, sabato 27 agosto, è in calendario la partita di Coppa Italia tra la Primavera nerazzurra e quella del Benevento da disputarsi presso il campo sportivo di Uliveto Terme, ma l'Ac Pisa 1909 non avrebbe inviato formale richiesta di utilizzo come sottolineano l'amministrazione comunale e la società sportiva Urbino Taccola in un comunicato stampa che riportiamo integralmente:

"L'amministrazione comunale di Vicopisano e la società sportiva Urbino Taccola precisano che non hanno ricevuto dal Pisa Calcio 1909 a oggi alcuna richiesta formale di utilizzo degli impianti sportivi di Uliveto Terme per la partita di Coppa Italia, in calendario il 27 agosto 2016 alle ore 15.00, tra la primavera del Pisa e il Benevento.
La Società Sportiva Urbino Taccola, che gestisce gli impianti sportivi comunali di Uliveto Terme, con il sostegno del Comune di Vicopisano comunica pertanto di aver deciso di non concedere l'utilizzo di detti impianti per la partita di sabato 27 e che quindi la partita non verrà disputata a Uliveto Terme. Le motivazioni risiedono altresì nella delicata e critica situazione societaria oggetto di numerose contestazioni.
Ci auguriamo che AC Pisa Calcio 1909 risolva al più presto ogni criticità - scrivono l'amministrazione di Vicopisano e la società Urbino Taccola - con piena soddisfazione di una tifoseria appassionata, di Pisa e provincia, attaccata ai colori nerazzurri e alla città e fieri dei grandi successi ottenuti negli anni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, salta la partita della Primavera a Uliveto: "Nessuna richiesta dalla società"

PisaToday è in caricamento