rotate-mobile
Sport

Pisa 1909, Petroni: "All'incontro ci saró"

Polemico l'amministratore nerazzurro nei confronti di Pablo Dana: "Speriamo che questa volta venga, con o senza cagnolino". Dana risponde su Twitter

Con una breve nota diffusa in mattinata l'amministratore unico dell'Ac Pisa 1909 Lorenzo Giorgio Petroni risponde presente all'invito di un incontro pubblico sulla situazione societaria lanciato ieri dal giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, incontro al quale avevano dato già l'ok il sindaco Filippeschi, il presidente di Lega B Abodi e il rappresentante del fondo di Dubai Dana.

"Certamente ci sarò all'incontro pubblico proposto da Ivan Zazzaroni - sottolinea Petroni - nel corso della trattativa conclusasi con l'inadempimento del fondo ho partecipato a due incontri promossi dal sindaco Filippeschi a cui Dana non é mai venuto speriamo che questa volta venga, con o senza cagnolino" conclude con una vena polemica.

Poco dopo, con un tweet, arriva la risposta di Pablo Dana: "Ringraziamo per la disponibilità di un incontro strettamente con chi ha il potere decisionale sulle quote. Proponiamo la data del 10 di Ott."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909, Petroni: "All'incontro ci saró"

PisaToday è in caricamento