rotate-mobile
Sport

Pisa 1909: i prossimi appuntamenti di preparazione alla serie B

Fitto calendario di impegni per i nerazzurri, dall'amichevole all'Arena con il Celta Vigo fino alla Coppa Italia con il Brescia, più le altre amichevoli in vista del campionato

Dopo il ritiro di Storo parte la seconda fase della preparazione del Pisa 1909 al prossimo campionato di serie B. La squadra di mister Gennaro Gattuso sta osservando una breve pausa dagli allenamenti e domenica 31 luglio riprenderà il lavoro sul campo per prepararsi al debutto nell'ultimo weekend del mese prossimo.

Questo il programma dettagliato dei prossimi appuntamenti:

PERIODO 31/07-03/08. Ripresa dell’attività con allenamenti sul campo di San Piero.

MERCOLEDI’ 3 AGOSTO. Gara di presentazione della nuova stagione sportiva. La Commissione Provinciale di Viglianza sui locali di pubblico spettacolo ha concesso l’agibilità dell’Arena Garibaldi per Pisa-Celta Vigo, considerata evento non agonistico e privo di qualsiasi tipo di criticità. I biglietti per la gara, che avrà inizio alle ore 21, sono in vendita al Pisa Point e su tutto il circuito Booking Show.

Questi i prezzi:
Curva Nord: 11.50 euro (ridotto 8.50 euro)
Gradinata: 19.50 euro (ridotto 13.50)
Tribuna: prezzo unico 27.50 (ridotto 16.50)
Biglietto ridotto: donne e ragazzi under 16

PERIODO 04/08-13/08. Ritiro a Montecatini presso il Grand Hotel La Pace con allenamenti giornalieri presso il locale Stadio Comunale 'Daniele Mariotti'.

SABATO 7 AGOSTO. Coppa Italia TIM, 2° turno eliminatorio. Sarà Brescia-Pisa, Stadio Rigamonti, ore 20.30.

MERCOLEDI' 10 AGOSTO. Gara amichevole Pisa-Pistoiese, Comunale 'Mariotti' di Montecatini, ore 18.

SABATO 13 AGOSTO. Coppa Italia TIM, 3° turno eliminatorio: nell’ipotesi che il Pisa sia uscito vincente dalla precedente sfida con il Brescia incontrerà, in trasferta, la vincente della sfida Salernitana-Benevento. In caso di eliminazione dalla competizione verrà disputata la gara amichevole Viareggio-Pisa allo Stadio dei Pini, orario da definire.

VENERDI' 19 AGOSTO. Gara amichevole Real Forte Querceta-Pisa, Stadio Comunale Carlo Necchi (Forte dei Marmi), ore 18.

SABATO 20 AGOSTO. Gara amichevole Ponsacco-Pisa, Stadio Comunale Ponsacco, ore 17.

26-27 AGOSTO. Prima giornata di campionato in trasferta con avversario che sarà definito mercoledì 3 agosto, a Cesena, durante la cerimonia di compilazione dei calendari.

PRESENTAZIONE. La società sta preparando un evento che permetta alla tifoseria di incontrare in un luogo storico della città la nuova squadra a ridosso dell’inizio del campionato di serie B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909: i prossimi appuntamenti di preparazione alla serie B

PisaToday è in caricamento