rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Ac Pisa 1909: la società nerazzurra esonera mister Dino Pagliari

Dopo la sconfitta contro il Lumezzane, è stato esonerato Dino Pagliari che ha pagato il calo di rendimento del 2012, dove la squadra del presidente Battini ha racimolato solo un punticino

Nel dopogara di Lumezzane in molti se l'aspettavano, ma nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata anche l'ufficialità attraverso un comunicato comparso sul sito ufficiale del Pisa:”Ac Pisa 1909 comunica di aver sollevato il signor Dino Pagliari dall’incarico di responsabile tecnico della Prima squadra. La Società ringrazia Dino Pagliari (unitamente al suo staff ) per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico e augurandogli al contempo le migliori soddisfazioni sportive per il prosieguo della carriera”. Il tecnico amato e stimato da squadra e tifosi paga questo terribile inizio di nuovo anno con cinque sconfitte nelle ultime sei gare ultima delle quali quella di ieri contro il Lumezzane.

SOSTITUTI: Per adesso i nomi che circolano sono quelli di Cuccureddu e Pane, quest'ultimo in tribuna durante la gara contro il Lumezzane e in cima alla lista di Battini e Lucchesi, ma non si escludono sorprese.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: la società nerazzurra esonera mister Dino Pagliari

PisaToday è in caricamento