rotate-mobile
Sport

Pisa Ovest: gli Esordienti 2004 vincono il campionato provinciale Elite a 11

Marcia trionfale per i ragazzi di mister Paolo Vajani che chiudono la competizione con 3 giornate di anticipo. Imbattuti, con 62 gol fatti e 3 subiti

La categoria Esordienti 2004 del Pisa Ovest si aggiudica con tre giornate di anticipo il girone A del campionato provinciale Elite a 11. La squadra guidata da mister Paolo Vajani è tutt'ora imbattuta. Undici i successi su altrettanti match. Il Pisa Ovest si è messo alle spalle l'Oltrera realizzando ben trenta reti a fronte delle sole tre subite, chiudendo la stagione regolare al primo posto. Nel campionato autunnale il primo posto è stato condito da 11 vittorie su 12 con 62 gol all'attivo e 3 al passivo. Da gennaio la squadra ha iniziato il campionato Elite con la porta rimasta inviolata.

LA FESTA. Un grande traguardo per i ragazzi di Vajani che avrà il giusto premio il prossimo 29 aprile al campo sportivo di via Livornese a Porta a Mare dove la società ha organizzato una festa proprio per premiare la categoria 2004 per la grande stagione disputata. "Mi sembra doveroso nei confronti di questi bambini e di tutto lo staff del 2004 organizzare una giornata di festa per ringraziarli del loro rendimento stagionale", afferma il presidente del Pisa Ovest Francesco Degl'Innocenti. La festa alla categoria 2004 verrà organizzata nella seconda giornata dell'iniziativa 'Campi aperti' dove la società di Porta a Mare offrirà un mese di attività agonistica gratuita e completa di kit di allenamento a tutti quei bambini che vorranno avvicinarsi al calcio. La prima giornata di 'Campi aperti' è invece prevista per il 22 Aprile al campo sportivo dell'Alberone. Per maggiori informazioni contattare il numero 393.7931290.

LA ROSA DELLA CATEGORIA. Giacomo Buquicchio, Francesco Cagnetta, Alessandro Calderoni, Nicola Del Corso, Diego Di Coscio, Samuele Rolando Di Sacco, Alessandro Faye, Mattia Foschi, Luca Gori, Bequir Kavaja, Niccolò Mendolia, Matteo Morganti, Niccolò Pilli, Tommaso Scuglia, Cosimo Tognetti, Lorenzo Tognetti, Federico Ugolini, Filippo Contini, Mattia Paolicchi, Matteo Cecchi, Nicola Pannocchia. All. Paolo Vajani. Accompagnatore ufficiale Alessandro Morganti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Ovest: gli Esordienti 2004 vincono il campionato provinciale Elite a 11

PisaToday è in caricamento