rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909: mister Dino Pagliari non teme la sosta

Domenica il Pisa tornerà in capo dopo la sosta natalizia e il tecnico nerazzurro non teme cali di concentrazione della sua squadra e è fiducioso in vista della Spal

“La squadra si è allenata bene durante la pausa con la medesima voglia e determinazione con la quale si era fermata nel 2011 e per questo sono fiducioso in vista della gara di domenica”. Sembra non abbia paura di panettoni, pandori o cali di concentrazione post-feste Dino Pagliari, forte anche del fatto che in questi primi allenamenti dell'anno nuovo ha visto una squadra che è tornata ad allenarsi con il giusto piglio.

“Domenica troveremo una squadra molto forte - dice il tecnico nerazzurro - con elementi validi e valori tecnici importanti. Noi però stiamo bene e vogliamo superare questo ostacolo”. Intanto da qualche giorno si sta allenando con la squadra Giacomo Tulli, proveniente da Vicenza: ”E' una tipologia di attaccante che ci mancava, piccolo e veloce, oltre ad essere una persona semplice. Credo possa integrarsi bene in questo gruppo e darci una grossa mano”. In questi giorni si è parlato anche di una trattativa per il pisano Tommaso Bellazzini, al momento al Cittadella, ma conteso anche dallo Spezia e su di lui, a chi gli chiede se uno così possa integrarsi in questa squadra, il mister si lascia scappare un significativo “credo proprio di sì” che lascia ben sperare per l'esito di questa difficile trattativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909: mister Dino Pagliari non teme la sosta

PisaToday è in caricamento