rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

AC Pisa 1909, sale l'attesa per la gara col Perugia: l'Arena torna gremita

In questi giorni sta andando a gonfie vele la vendita dei biglietti per la gara di domenica. Dopo l'aumento di capienza ne restano pochi. Squadra al lavoro. Entusiasmo e iniziative in città

Dopo che lunedì mattina è cominciata la prevendita dei biglietti per la gara Pisa – Perugia di domenica, è cominciata la caccia al biglietto che da anni non si vedeva per una partita dei nerazzurri. Segno che l'entusiasmo si è come d'improvviso riacceso in una città che vive di calcio e che ha sicuramente apprezzato le ultime 6 vittorie consecutive che hanno portato la squadra a giocarsi i playoff.

BIGLIETTI: Dopo l'aumento della capienza predisposto ieri, qualche biglietto è rimasto a disposizione, ma di sicuro fa impressione la foga con la quale sono stati 'sbranati' i tagliandi sin qui messi in vendita. Code ai botteghini, nei punti vendita e davanti ai computer per l'acquisto online. Tutto è filato via liscio, tranne qualche malumore dopo appunto il recente aumento di capienza andato quasi tutto in favore della curva sud dove saranno sistemati gli ospiti (tra l'altro proprio a Perugia invece la prevendita sta andando molto a rilento).

SQUADRA: I ragazzi di Dino Pagliari si stanno allenando duramente e sosterranno oggi un'amichevole con la Berretti. Lo squalificato Mingazzini dovrebbe essere l'unico assente visto che anche Fondi sembra sulla via del recupero. Qualche dubbio di formazione c'è, ma comunque nei prossimi giorni si potrebbe capire qualcosa di più. 

MAU OVUNQUE: La quattordicesima edizione del Trofeo Mau Ovunque si svolgerà il 5/6/7 Luglio presso la polisportiva Bellani (Gagno-Pisa).
Anche quest’anno il Trofeo sarà caratterizzato da numerose iniziative che faranno da contorno alle partite tra i vari gruppi. Saranno presenti, come sempre, le mostre tifo con foto e filmati del tifo nerazzurro e delle varie edizioni del Mau Ovunque.
Sarà presente lo stand gastronomico, i giochi per bambini e tutto quello che in questi 14 anni avete trovato al Trofeo.

COMUNICATO CURVA NORD: Domenica l’Arena sarà finalmente gremita, come ai vecchi tempi! Invitiamo tutti i tifosi a venire allo stadio con sciarpa e bandiera
per colorare di nerazzurro e rossocrociato tutto lo Stadio. Inoltre comunichiamo che domenica verrà fatta una colletta in curva e gradinata a favore di Patrizia, signora di Pontasserchio che necessita di cure urgenti e molto costose. 

ALLO STADIO SI RIVEDE “IL NERAZZURRO”: Domenica, in occasione di Pisa-Perugia, torna all’Arena il giornalino “Il Nerazzurro”. Si tratta di un numero unico del campionato, con foto, statistiche e dati della stagione. "Ci è sembrato opportuno e doveroso confezionarlo e regalarlo agli sportivi nerazzurri, per celebrare il traguardo play-off della formazione 2012-2013, stagione che peraltro tutti speriamo possa regalarci ancora delle sorprese - affermano dall'Associazione Cento - in ogni caso, in linea con gli scopi di CENTO, è giusto che ogni affezionato tifoso abbia in ricordo le foto della stagione regolare, i tabellini, le classifiche ed altri contenuti da custodire come un pezzo di storia nerazzurra".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AC Pisa 1909, sale l'attesa per la gara col Perugia: l'Arena torna gremita

PisaToday è in caricamento