rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Pisa prepara Barletta senza ancora la certezza di giocare

Sono ripresi gli allenamenti in vista della gara di domenica sera a Barletta, anche se lo sciopero minacciato dall'Aic rischia di far saltare la prima di campionato

Dopo i due giorni di riposo concessi da Dino Pagliari al termine del triangolare contro Pro Vercelli e Viareggio, il Pisa ha ripreso ad allenarsi per preparare al meglio la gara di domenica sera contro il Barletta che segna l'esordio del campionato per i nerazzurri, o forse segnerebbe. Meglio usare il condizionale infatti visto che l'Aic, per bocca di Damiano Tommasi, ha chiaramente detto che, con questa norma sui contributi in base all'età media, i calciatori di Lega Pro non scenderanno in campo nel week end. I vertici della Lega Pro hanno risposto che le squadre che non scenderanno in campo saranno penalizzate e che ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità. Sembra un muro contro muro, ma le diplomazie sono al lavoro per cercare di trovare un accordo tra oggi e domani e dare il via al campionato. Come detto però i nerazzurri proseguono ad allenarsi, giustamente, come nulla fosse. 

IL GIORNO DELLA GARA AUMENTA IL PREZZO: Ieri sono stati comunicati i prezzi dei biglietti per le gare interne dei nerazzurri di questa stagione con una piccola novità: i biglietti acquistati il giorno dell’evento subiranno una maggiorazione di 2 euro. Si passa da 39 euro della tribuna superiore, 25 euro per quella inferiore, 18 euro la gradinata e 12 la curva con appunto 2 euro da aggiungere se si acquistano i biglietti il giorno stesso della partita. 

BIGLIETTI PER BARLETTA:  Per la gara Barletta-Pisa, sarà messo a disposizione della tifoseria ospite il settore specifico del 'Puttilli' avente capienza pari a 536 posti. Ovviamente per i residenti in Toscana sarà necessaria la Tessera del Tifoso per acquistare i relativi tagliandi al prezzo di 12 euro (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili sul circuito Booking Show fino alle 19 di sabato 31 agosto. Sarà attivo il programma 'porta un amico allo stadio'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pisa prepara Barletta senza ancora la certezza di giocare

PisaToday è in caricamento