rotate-mobile
Sport

Pisa Sporting Club 1909: il programma della seconda parte della preparazione dei nerazzurri

Da oggi, lunedì 7 agosto, sino a lunedì 14 agosto il Pisa svolgerà la seconda parte della preparazione a Peccioli. Previste tre uscite amichevoli prima dell'avvio del campionato di Serie C

Il Pisa inizia quest'oggi, lunedì 7 agosto, la seconda fase della sua preparazione per il prossimo campionato di Serie C. I giocatori nerazzurri si sono radunati agli ordini di mister Carmine Gautieri e si sono diretti verso Peccioli. Il paese della provincia pisana sarà la sede del secondo ritiro della squadra, che si allenerà presso lo Stadio Comunale fino a lunedì 14 agosto.

Proprio durante il ritiro il Pisa conoscerà il cammino che inizierà domenica 27 agosto e che si dipanerà attraverso le 38 giornate previste. I calendari infatti verranno stilati dalla Lega Professionisti il prossimo 10 agosto. Ma Mannini e compagni scenderanno in campo in ben tre occasioni prima dell'esordio ufficiale in campionato.

Giovedì 10 agosto il Pisa sarà ospitato dal Real Forte Querceta presso il 'Comunale Necchi Balloni'. Fischio d'inizio previsto per le ore 18. Domenica 13 agosto i nerazzurri torneranno a sperimentare il caloroso abbraccio della loro provincia, disputando il test match al 'Comunale' di Ponsacco contro i locali rossoblu. Il test match inizierà alle 20.30. L'ultimo appuntamento prima del taglio del nastro della Serie C è il primo triangolare 'Trofeo Sestilio Paletti', che sul prato dell'Arena Garibaldi metterà di fronte i nerazzurri al Carpi ed ai tedeschi del Roj Dortmund. La prima partita prenderà il via alle ore 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Sporting Club 1909: il programma della seconda parte della preparazione dei nerazzurri

PisaToday è in caricamento