rotate-mobile
Sport Pisanova / Via Venezia Giulia, 10

Eventi, ospiti e promozioni: il centro commerciale "Pisanova" è un nuovo sponsor del Pisa S.C. 1909

L'accordo ha una durata annuale. Ciclicamente verranno organizzati eventi con ospiti e rappresentanze della squadra all'interno del centro

Il Pisa Sporting Club stringe un altro accordo commerciale con un'importante realtà del territorio cittadino: il centro commerciale Pisanova di via Venezia Giulia, all'interno del quale si trova il supermercato Esselunga e numerosi altri negozi. A presentare la nuova partnership il presidente Giuseppe Corrado ed il giocatore Samuele Birindelli per la società nerazzurra. Alla cerimonia di inaugurazione della partnership sono intervenuti anche Giacomo Carrara (presidente dell'Associazione operatori del centro commerciale "Pisanova"), Giuseppe Raimo (vice presidente), Elisabetta Ficeli (direttrice del centro commerciale), Rossella Conti (consigliera) e Martina Milani (assistente di direzione).

Accordo annuale

La partnership fra il sodalizio nerazzurro ed il centro commerciale di via Venezia Giulia avrà una durata annuale. Un periodo nel quale la direzione del centro, di concerto con la società di via Battisti, organizzerà una serie di eventi in cui il nerazzurro farà da veicolo per la comunicazione e l'attrazione di ospiti di rilievo. L'intento della cooperazione fra il Pisa ed il centro commerciale "Pisanova" è infatti quella di avviarsi sul percorso di un'idea di marketing e comunicazione realmente vicina alle persone comuni, calandosi in una realtà frequentata quotidianamente da migliaia di cittadini più o meno appassionati di sport, e di Pisa Sporting Club nel particolare. "La proposta formulata e condivisa dalla direzione del centro commerciale - spiega Giuseppe Corrado -- va proprio nella direzione di promuovere l'aspetto aggregativo del calcio. Nella nostra città il Pisa è vissuto come una questione di famiglia dalla maggior parte della popolazione, e quindi ci è sembrato normale affinare questa partnership che porta benefici sia alla società che al centro".

Giacomo Carrara, presidente dell'Associazione operatori del centro commerciale "Pisanova", concorda con il numero uno nerazzurro sul fatto che "questo accordo rappresenta un nuovo punto di partenza per tutte le realtà che costituiscono il centro.Proporremo vie e strumenti di comunicazione innovativi, e cercheremo di attirare quante più persone possibili agli eventi in cantiere attraverso una preparazione accurata". Proprio sul tema della frequentazione del centro commerciale e sull'importanza di radicarsi con forza sul territorio esprime un parere finale Samuele Birindelli: "Quotidianamente "Pisanova" è frequentato da moltissime persone, gran parte delle quali segue assiduamente le sorti della squadra nerazzurra. Il Pisa è un fenomeno socale, e come tale deve radicarsi sempre di più sul territorio per acquisire sempre più tifosi e sostegno, anche da parte delle imprese e delle attività commerciali".

pisa sporting club centro commerciale pisanova sponsor 2 13 novembre 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi, ospiti e promozioni: il centro commerciale "Pisanova" è un nuovo sponsor del Pisa S.C. 1909

PisaToday è in caricamento