Nerazzurri di nuovo al lavoro: il Pisa riparte da San Piero a Grado

Negativa al coronavirus anche la seconda tornata di esami: D'Angelo ritrova i suoi uomini a San Piero a Grado e riprende il lavoro in vista della ripartenza del campionato. Il 3 giugno tornerà dall'Austria Robert Gucher

Tutti negativi anche al secondo giro di test. Sabato scorso i calciatori e il resto dello staff che dovrà vivere a stretto contatto nella voltata finale del campionato cadetto è stato sottoposto ad un nuovo screening volto a scovare eventuali positività al coronavirus. Come nella prima serie di esami, anche in questo caso non sono state riscontrate criticità. In seguito a questa ottima notizia la società di via Battisti ha comunicato che la squadra da oggi, lunedì 1 giugno, riprenderà gli allenamenti collettivi nel centro sportivo di San Piero a Grado. Ovviamente la struttura rimarrà chiusa ermeticamente con l'esterno e potranno avere accesso ai campi soltanto gli individui autorizzati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Luca D'Angelo e il suo staff di collaboratori riprendono quindi oggi la preparazione per il rush finale del campionato: dieci partite che dovranno portare nelle casse nerazzurre il bottino di punti necessario per tagliare il traguardo della salvezza. Il Pisa riparte con 36 punti raccolti in 28 giornate. I nerazzurri sono a ranghi completi: durante il lockdown hanno perfezionato infatti il recupero dai rispettivi infortuni Danilo Soddimo e Gaetano Masucci (problemi muscolari), Samuele Birindelli (taglio alla mano) e Marco Varnier. Quest'ultimo è un vero e proprio rinforzo per lo Sporting Club, visto che manca da ottobre, quando a Perugia si procurò la rottura del legamento crociato del ginocchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

  • Coronavirus e sovraffollamento, nuova ordinanza: positivi inviati in albergo

  • Meteo, il gran caldo ha i giorni contati: torna il maltempo

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più e zero decessi nelle ultime 24 ore

  • Spiagge di ghiaia a Marina, alga tossica 6 volte oltre i limiti: "Fate attenzione"

  • Coronavirus in Toscana: 4 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

Torna su
PisaToday è in caricamento