rotate-mobile
Sport

Pordenone - Pisa in diretta tv, ma niente maxi schermo all'Arena

L'emittente televisiva 50 Canale si è aggiudicata i diritti ma è stato deciso di non posizionare il maxi schermo allo stadio date le cattive condizioni meteo previste e per non rovinare il manto erboso

Sarà 50Canale a trasmettere in diretta la partita di calcio Pordenone-Pisa che si terrà domenica 29 maggio allo stadio Bottecchia con inizio alle 16. L’emittente locale si è aggiudicata i diritti permettendo così ai pisani che non riusciranno ad andare a Pordenone di assistere al match e tifare anche da casa per i colori nerazzurri.

In considerazione di questa novità, e date le previsioni meteo che danno per domenica piogge e temporali, l’amministrazione comunale e l’AC Pisa1909 hanno condiviso la scelta di non posizionare il maxischermo all’Arena, anche per non rischiare di rovinare il manto erboso in vista dell’eventuale finale.

"Sono contento che a 48 ore dalla vittoria in casa contro il Pordenone gli sportivi pisani potranno vedere a casa gratuitamente la gara di ritorno grazie all’intervento di tutti i soggetti coinvolti" ha commentato l’assessore Salvatore Sanzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pordenone - Pisa in diretta tv, ma niente maxi schermo all'Arena

PisaToday è in caricamento