rotate-mobile
Sport

Barletta-Pisa, le probabili formazioni | Pochi dubbi per Pagliari

Senza gli squalificati Sabato e Speranza, il Pisa prepara l'esordio in campionato puntando subito a fare bene in attesa degli ultimi botti di mercato

Come è giusto che sia la testa e la concentrazione di tutti sarà sullo stadio 'Puttilli' di Barletta dove il Pisa domenica alle 20:30 farà il suo esordio in campionato, in una stagione nella quale i nerazzurri sono chiamati a confermare l'ottimo lavoro svolto sul finale dell'anno scorso che solo per poco non ha regalato la promozione. Finita la partita però l'attenzione si rivolgerà al mercato perchè lunedì fino alle 23 sarà appunto l'ultimo giorno per chiudere le trattative e regalare al mister gli ultimi tasselli che mancano al completamento della rosa.

QUI PISA: Fuori gli squalificati Sabato e Speranza, Dino Pagliari ha portato con se solo 18 uomini. Per la prima formazione dell'anno la scelta dovrebbe essere con Pugliesi in porta, Goldaniga, Rozzio, Kosnic e Pellegrini in difesa, Martella, Favasuli, Mingazzini e Cia a centrocampo con Giovinco e Arma in attacco. L'unica variante potrebbe essere lo spostamento al centro di Goldaniga al posto di Kosnic con l'arretramento di Martella sulla linea dei difensori e l'inserimento di Bollino.

QUI BARLETTA: fuori Pippa e forse d'Errico con Cascione e Cane che prenderanno il posto dei due esterni. La Mantia e Picci si contendono il posto in attacco vicino a Cicirelli, con il primo favorito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barletta-Pisa, le probabili formazioni | Pochi dubbi per Pagliari

PisaToday è in caricamento