rotate-mobile
Sport

Foggia Pisa, le probabili formazioni | Possibili ritorni di Ilari e Carparelli

Dino Pagliari per la trasferta di Foggia dovrà fare a meno di diversi elementi oltre allo squalificato Perna, mentre Stringara ha l'unico dubbio sull'utilizzo di Meduri

Il Pisa si aspetta molto dal monday night allo "Zaccheria" contro il Foggia per riscattare i due schiaffoni presi ad inizio 2012 contro Spal e Avellino. Ma Dino Pagliari avrà a che fare con qualche assenza perchè il tecnico, oltre allo squalificato Perna, ha lasciato a casa Favasuli, Benedetti, Nicastro, Gatto e Lanzolla.

QUI PISA: Mancherà tutta la catena di sinistra titolare senza Favasuli e Benedetti, ma Ilari e Bizzotto dovrebbero essere validi sostituti. Confermando la difesa di Avellino, a centrocampo potrebbero agire Scampini e Berardocco con Tremolada e appunto Ilari sugli esterni. In attacco coppia Perez-Carparelli se il mister decidesse per un turno di riposo per l'ex Vicenza concedendo al Carpa un'occasione per scrollarsi di dosso tutte le voci che ci sono attorno a lui.

QUI FOGGIA: Ruota intorno al recupero del play Meduri uno dei dubbi in casa Foggia poichè il centrocampista lamenta i postumi di un´influenza e di alcuni risentimenti muscolari, ma per la sua sostituzione è pronto Molina per far coppia col rientrante Perpetuini. Assenze sicure per De Leidi e Frigerio, mentre Tiboni lavora a parte in attesa della probabile cessione al Monza, che girerebbe in rossonero il mediano Velardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia Pisa, le probabili formazioni | Possibili ritorni di Ilari e Carparelli

PisaToday è in caricamento