rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Foligno Pisa, le probabili formazioni | Obodo potrebbe partire dalla panchina

Il Pisa è pronto alla trasferta di Foligno dove Pagliari potrebbe concedere un turno di riposo al nigeriano Kenneth Obodo dopo la prova incolore di Reggio Emilia, schierando un centrocampo molto giovane Scampini-Berardocco

Alla seconda trasferta consecutiva dopo quella sfortunata di Reggio Emilia, il Pisa si prepara per affrontare il fanalino di coda Foligno e cercare la prima vittoria esterna del campionato per cominciare al meglio una settimana fondamentale per il suo futuro, visto che si dovrebbe arrivare finalmente alla tanto attesa firma per il passaggio delle quote di Camilli a Carlo Battini. Di fronte troverà il Foligno di mister Magrini (ex Gavorrano, squadra che i nerazzurri affronteranno mercoledì alle 14.30 per il primo turno di Coppa Italia Lega Pro) che da qualche settimana siede sulla panchina umbra, senza riuscire a dare una svolta decisiva anche perchè continuano ad arrivare punti di penalizzazione e la situazione societaria non è delle più rosee.

QUI FOLIGNO: Vista l'assenza di Brunori Sandri, Magrini potrebbe optare per un 4-2-3-1 con Cavagna e Tattini che stringeranno i denti per essere in campo, nonostante un problema alla caviglia il primo e all'adduttore il secondo. L'ex nerazzurro Guidone potrebbe essere impiegato come unico terminale offensivo.

QUI PISA: Carparelli è tornato a lavorare con il gruppo, ma non è ancora pronto per giocare. Dino Pagliari è orientato a confermare la formazione di Reggio Emilia con due ballottaggi: quello a fianco di Scampini tra Berardocco e Obodo e quello per il ruolo di esterno destro dove Ilari potrebbe ritrovare la maglia titolare a scapito di Tremolada. Strizzolo e Perna confermato tandem offensivo.




265345_Foligno-2265347_Pisa-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno Pisa, le probabili formazioni | Obodo potrebbe partire dalla panchina

PisaToday è in caricamento