rotate-mobile
Sport

Gubbio Pisa, le probabili formazioni | A centrocampo torna Mingazzini

Il Pisa è partito per Gubbio forte del ritorno di Mingazzini dopo il ritorno dalla squalifica per affrontare al meglio la doppia trasferta in Umbria

L'importanza di Mingazzini non viene certamente scoperta oggi, ma su di lui conta molto mister Pane forte del suo rientro dalla squalifica per due turni conseguita per la beffarda espulsione dopo 26 minuti di Pisa-Latina. Il tecnico nerazzurro spera di poter fare punti su un campo difficile, forte di una condizione fisica brillante e del ritorno dell'ex centrocampista, nonostante le difficoltà difensive, specialmente dal punto di vista numerico.


QUI PISA: Tutto confermato davanti a Sepe con Sbraga, Colombini e Rozzio, visto che Sabato tornerà a fare un po' di fisioterapia soltanto ad inizio della prossima settimana. A centrocampo l'esperienza di Buscè, Mingazzini e Favasuli in mezzo con Rizzo e Benedetti in mezzo, mentre in attacco si va verso la conferma del tandem Tulli-Perez.

QUI GUBBIO: Squalificato: Bartolucci. Mister Sottil si affiderà probabilmente al modulo 4-3-3. Tre le novità rispetto al derby di Perugia: a centrocampo Palermo per Baccolo, in attacco maglia da titolare a Bazzoffia e il ritorno di Galabinov al posto di Scardina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Pisa, le probabili formazioni | A centrocampo torna Mingazzini

PisaToday è in caricamento