rotate-mobile
Sport

Gubbio Pisa, le probabili formazioni | Resta a casa Favasuli

Già alle spalle l'uscita dalla Coppa Italia Lega Pro dopo la sconfitta di mercoledì contro il Cuneo, i nerazzurri vogliono difendere a Gubbio la prima posizione in campionato

Dino Pagliari ha ripetuto che la gara di Coppa Italia persa contro il Cuneo è ormai alle spalle e anche la squadra dovrà dimostrarlo in casa di un Gubbio sempre ostico e pericoloso tra le mura amiche e che lo scorso anno inflisse ai nerazzurri una sconfitta al termine di una delle partite più brutte della gestione Pane.

QUI PISA:  Resta a casa Francesco Favasuli che, dopo il problema accusato mercoledì, viene lasciato a riposo assieme agli altri infortunati Rozzio, Martella, Adornato e Speranza. Davanti a Provedel la difesa sarà composta da Sabato, Goldaniga, Pellegrini e Kosnic con Mingazzini e Sampietro davanti alla difesa. Napoli, Bollino e Cia agiranno alle spalle di Arma anche se Francesco Forte scalpita per un posto. 

QUI GUBBIO: Mister Bucchi si porterà fino a pochi minuti prima del calcio di inizio di dubbi su Caccavallo e Briganti, ma c'è l'impressione che alla fine entrambi recuperino e siano regolarmente in campo dall'inizio. Indipendentemente dal loro utilizzo comunque verrà confermato il modulo 4-3-3 con la difesa schierata domenica scorsa e un centrocampo muscolare e qualitativo composto da Boisfer, Boscolo e Moroni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Pisa, le probabili formazioni | Resta a casa Favasuli

PisaToday è in caricamento