rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pisa Andria, le probabili formazioni | Forfait di Benedetti

Contro un Andria in difficoltà, Alessandro Pane deve far a meno dell'infortunato Amedeo Benedetti che verrà sostituito dall'ultimo arrivato Daniele Pedrelli che potrebbe dunque subito esordire con la casacca nerazzurra

Dopo 3 sconfitte consecutive il Pisa è atteso ad una riscossa in casa contro un Andria che, di recente, sta attraversando un periodo non facile. Ma i pericoli per i nerazzurri sono dietro l'angolo: in primis non dovrà essere sottovalutato l'impegno perché, nonostante i pugliesi occupino una posizione di bassa classifica, riescono ad esprimersi spesso bene lontano dalle mura amiche. Poi il tecnico nerazzurro deve far fronte anche all' assenza di Amedeo Benedetti, che giovedì ha accusato un problema muscolare: per la sua sostituzione dovrebbe essere l'ultimo arrivato Daniele Pedrelli a prenderne il posto e fare cosi il suo esordio col Pisa.

QUI PISA: Pane (squalificato per 2 giornate) dovrebbe riproporre il consueto 3-5-2 anche se non sarebbe impensabile pensare magari ad un 4-3-3 con l'inserimento di Gatto in avanti. Con il classico modulo comunque i rientranti Colombini e Sabato si lotteranno una maglia accanto a Sbraga e al confermato Carini. Con Rizzo e Pedrelli esterni in mezzo ci saranno Busce, Barberis e Favasuli vista la squalifica di Mingazzini, mentre Tulli-Perez dovrebbe essere ancora il tandem offensivo con Scappini che scalpita per una maglia.
QUI ANDRIA: Larosa sostituirà il partente Arini (già ad Avellino), mentre è stato convocato anche l'ultimo arrivato Cutrupi, in forse Maccan in avanti come partner dell'eterno Innocenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Andria, le probabili formazioni | Forfait di Benedetti

PisaToday è in caricamento