rotate-mobile
Sport

Pisa Carpi, le probabili formazioni | Potrebbe rivedersi Perna

Dopo la vittoria di Spezia il Pisa si rituffa nel campionato e lo fa contro un avversario veramente in condizione per proseguire al meglio questo tour de force di fine stagione

A tre punti dalla capolista Ternana, reduce da 4 vittorie consecutive e 14 risultati utili di fila. Basterebbero questi dati per far capire la forza e la pericolosità del Carpi che domani scenderà all'Arena contro il Pisa. Ma anche per i nerazzurri il momento è positivo e l'intenzione è quella di proseguire sulla strada intrapresa dall'arrivo di mister Pane. Per far questo ci sarà bisogno di tanta grinta e determinazione come quella vista al Picco di Spezia per provare ad avere la meglio su una squadra che, è forte, ma delle prime sei è quella che in trasferta ha raccolto meno punti. “Non dobbiamo esaltarci troppo dopo la vittoria di Spezia - ammonisce mister Pane - perché dobbiamo rimanere concentrati e ripeterci ai massimi livelli per provare a fare risultato. Adesso tutti si aspettano tanto da noi e arrivano qui senza sottovalutarci come sicuramente farà il Carpi, squadra veramente forte”.

QUI PISA: Scampini ha proseguito il lavoro differenziato e non ci sarà, mentre Audel e Perez ieri non si sono allenati, ma le loro condizioni verranno valutate solo all'ultimo. In porta invece tornerà Sepe, mentre nel pacchetto difensivo potrebbe rivedersi Sodano. A centrocampo qualcuno riposerà per dare spazio ad uno tra Ilari e Tremolada, a meno che mister Pane non opti per un 3-4-3 con l'inserimento in attacco di uno tra Strizzolo e Gatto per completare il reparto assieme a Perna e Tulli.

QUI CARPI: Possibile conferma per l'11 che due settimane fa ha battuto il Monza anche se Eusepi scalpita per un posto da titolare così come l'ex Viareggio Bocalon. L'esperto Perrulli invece insidia l'ex nerazzurro Pasciuti per una maglia da titolare.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Carpi, le probabili formazioni | Potrebbe rivedersi Perna

PisaToday è in caricamento