rotate-mobile
Sport

Foggia Pisa, le probabili formazioni | Recupera Bizzotto

Nicastro è l'ultimo ad aggiungersi alla lunga lista di infortunati che comprende anche Obodo, Esposito, Sodano, mentre Bizzotto è stato convocato. Il Foggia invece potrebbe riproporre il 4-2-3-1 con Giovio unica punta

Sarà una gara importante quella di domani per i nerazzurri di mister Dino Pagliari per dimostrare che la rotonda vittoria contro l'Avellino non è stato un caso, ma non sarà facile visti i molti infortunati che ci sono in maglia nerazzurra, specialmente nel reparto difensivo. Di contro ci sarà un Foggia voglioso di mettersi in mostra dopo le prime due partite non soddisfacenti; i ragazzotti di mister Pagliari troveranno un undici rossonero che, magari non sarà più quello spettacolare della precedente gestione Zeman, ma è molto ordinato e qualitativamente valido.

QUI PISA: anche Nicastro è out. L’attaccante siciliano nella giornata di ieri ha effettuato tutti gli accertamenti del caso a seguito di un problema muscolare riscontrato al termine dell’allenamento del mercoledì. Purtroppo gli esami hanno evidenziato uno stiramento di secondo grado del retto femorale: tempi di recupero previsti di 20-25 giorni. Bizzotto è stato convocato, ma non sarà al meglio: se non dovesse esser lui ad affiancare Raimondi al centro della difesa, ballottaggio Ton-Audel con il primo favorito. A centrocampo, dopo l'ottima gara di domenica, Favasuli rimarrà sulla fascia, con Scampini al posto di Obodo in mezzo al campo con Berardocco. In attacco ballottaggio Perez-Perna come partner di Carparelli.

QUI FOGGIA: Gigliotti ha ancora un problemino alla caviglia, ma non dovrebbero esserci problemi. Bonacina ha provato soluzioni diverse da quelle consuete e si va verso un 4-2-3-1 con Giovio, seguito in passato anche dai nerazzurri, come unica punta.

pisa-2-2228009_Foggia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia Pisa, le probabili formazioni | Recupera Bizzotto

PisaToday è in caricamento