rotate-mobile
Sport Porta a Lucca

Pisa Viareggio, le probabili formazioni | Out i 4 acciaccati, torna Favasuli

Per la gara contro il Viareggio, il Pisa dovrà fare ancora a meno di Obodo, Raimondi, Scampini e Carparelli, ma fortunatamente rientra Favasuli dopo la squalifica

Come confermato da Dino Pagliari nella conferenza stampa della vigilia, i quattro acciaccati rimarranno tali e non sono stati convocati per il derby contro il Viareggio, anticipo del venerdì in onda sui canali Sportitalia. Rispetto però all'ottimo pareggio di Taranto, i nerazzurri potranno contare sul rientro di Favasuli, che ha scontato il suo turno di squlifica. All'Arena è atteso il pubblico delle grandi occasioni per spingere la squadra verso una vittoria utile per dare continuità di risultati e continuare a rimanere nelle zone alte della classifica, ma occhio al Viareggio perchè i bianconeri, che domenica contro il Foligno hanno trovato la prima vittoria interna, venderanno cara la pelle e faranno una partita molto accorta. Dino Pagliari ha quindi predicato testa e calma perchè farsi prendere dall'ansia di segnare sarebbe controproducente.

QUI PISA: Favasuli rientra dalla squalifica e si piazza in mezzo a fianco di Berardocco. Per il resto si dovrebbe andare verso la conferma della squadra di Terni, con la difesa formata da Audel, Buscaroli, Bizzotto e Benedetti, poi Ilari e Tremolada (o Benvenga) sugli esterni e uno tra Perez e Strizzolo in attacco a fianco di Perna col primo favorito.

QUI VIAREGGIO: nel mix giovani-esperti a disposizione di mister Bartolucci, si va verso il consueto 4-4-2: davanti a Ranieri ci saranno Carnesalini, Conson, Fiale e Brighenti, poi Pizza e Tarantini saranno gli interni con Cristiani e Licata larghi, mentre la coppia d'attacco sarà quella composta da Scardina e Cesarini, due elementi validi ai quali il Pisa dovrà prestare attenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa Viareggio, le probabili formazioni | Out i 4 acciaccati, torna Favasuli

PisaToday è in caricamento