rotate-mobile
Sport

Reggiana Pisa, le probabili formazioni | Ballottaggi in vista

Buscaroli e Lanzolla si giocano una maglia al centro della difesa, mentre, visto l'infortunio di Gatto, Tremolada e Ilari sono in ballottaggio per il ruolo di esterno destro a centrocampo

In attesa ancora di schiarite societarie dopo l'ultimo caso che riguarda la denuncia non ancora ritirata di Carlo Battini, il Pisa si prepara alla trasferta di Reggio. Dino Pagliari deve far a meno dei due totem Raimondi e Carparelli con quest'ultimo che sta decisamente accelerando i tempi sperando in un recupero anticipato. Di fronte troverà una Reggiana reduce dalla sconfitta di Carpi che ha messo ancor di più sulla graticola Amedeo Mangone, confermato però dalla società.

QUI PISA: Un po' di dubbi in casa nerazzurra. Buscaroli ha recuperato, ma le buone prove di Lanzolla contro Lumezzane e Benevento lo mettono in serio ballottaggio con l'ex Spezia per un posto vicino a Bizzotto. A centrocampo Berardocco potrebbe rilevare Scampini a fianco di Obodo, mentre sulla destra ballottaggio tra Tremolada e Ilari. In attacco confermati Perna e Strizzolo.

QUI REGGIANA: Mangone pare intenzionato a spostare alle spalle delle punte Matteini e Gurma. In mezzo al campo il giovane Bovi dovrebbe trovare ancora una volta spazio vicino a Calzi e Viapiana. In difesa Lanna e Aya dovrebbero essere gli esterni con Mei e Zini in mezzo, a meno che Mangone non voglia schierare l'ex Chievo al centro con l'ingresso a sinistra di Sperotto. Out Carlini, Iraci e Ardizzone.

259903_Pisa-2259913_Reggina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiana Pisa, le probabili formazioni | Ballottaggi in vista

PisaToday è in caricamento