rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sorrento Pisa, le probabili formazioni | Ancora dubbi per Pagliari

Nell'ultimo allenamento, interrotto poi per il forte vento, Dino Pagliari pare non aver ancora sciolto dei dubbi, specialmente nel reparto difensivo. Tra i campani debutto in panchina di Ruotolo

Il Pisa prepara l'ultima gara dell'anno con qualche difficoltà, come il forte vento che nella giornata di ieri soffiava sul campo sportivo di San Piero a Grado e che ha costretto Dino Pagliari ad  interrompere l'allenamento per una mezz'oretta. I nerazzurri, come detto, vogliono chiudere in bellezza il 2011, ma di fronte si troveranno un Sorrento nel quale esordirà in panchina Gennaro Ruotolo, altra insidia in più per i nerazzurri.

QUI PISA: Soltanto nelle ultime ore Dino Pagliari deciderà se convocare o meno Nicola Bizzotto, alle prese con un affaticamento muscolare, ma se non dovesse farcela a recuperare Sodano e Lanzolla sono in lotta per rilevare il suo posto accanto a Fabio Buscaroli. Benvenga e Ton  invece sono in lizza per prendere il posto dello squalificato Benedetti. Conferme negli altri reparti con Perna che ha recuperato dall'attacco influenzale che l'aveva colpito domenica.

QUI SORRENTO: Ruotolo non dovrebbe cambiare molto rispetto alla formazione recentemente schierata da Sarri, tanto che potrebbe riproporre lo stesso undici sconfitto a Vercelli che è costata la panchina proprio all'ex tecnico, tra le altre, di Arezzo, Grosseto, Verona e Alessandria. Nella difesa a 4 i terzini Sabato e Vanin dovrebbero garantire quell'esperienza che non possono dare i centrali Romeo e Di Nunzio, mentre a centrocampo Camillucci e Armellino faranno da schermo alla difesa visti i quattro uomini offensivi come Basso, Carlini e Corsetti oltre al bomber Ginestra. Ancora out Croce e Tognozzi, mentre ha recuperato Bondi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrento Pisa, le probabili formazioni | Ancora dubbi per Pagliari

PisaToday è in caricamento