rotate-mobile
Sport

Viareggio Pisa, le probabili formazioni | Turnover tra i nerazzurri

Il Pisa recupera contro il Viareggio il turno non giocato per la tragica morte di Morosini. Pane potrebbe cambiare qualche elemento ad una settimana dalla finale di ritorno di Coppa Italia

Turn over, parola che, nonostante la salvezza sia stata raggiunta ormai virtualmente da qualche settimana ed aritmeticamente domenica con la vittoria contro il Carpi, Alessandro Pane pare non “gradire” troppo cercando di mettere sempre in campo la miglior formazione possibile. Scelta peraltro giusta dal momento che i fatti gli stanno dando ragione al di là di tutte le chiacchiere. Qualcosa però potrebbe cambiare domenica a Viareggio, sia perchè contro il Carpi la squadra ha profuso uno sforzo notevole e sprecato energie, sia perchè saremo ad una settimana esatta dal ritorno di Coppa Italia contro lo Spezia (prima ci sarà la gara contro il Monza di domenica).

QUI PISA: Favasuli, Bizzotto, Scampini, Obodo e Perez non saranno della partita, quindi davanti a Sepe potrebbe esserci il ritorno di Sodano vicino a Buscaroli e Colombini, mentre in mezzo al campo Ilari e Tremolada sono in lotta per una maglia vicino a Genevier. In attacco possibile il ritorno ai tre attaccanti con Gatto e Strizzolo in rampa di lancio, senza sottovalutare la voglia di riscatto di Marco Carparelli.

QUI VIAREGGIO: In panchina non ci sarà l'ex Cuoghi, squalificato per due turni, ma si va verso la conferma della squadra che ha pareggiato a Reggio Emilia. Difesa a tre con Carnesalini, Fiale e Conson. Pellegrini-Pizza sulla mediana. In attacco Zaza e Cesarini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viareggio Pisa, le probabili formazioni | Turnover tra i nerazzurri

PisaToday è in caricamento