rotate-mobile
Sport

Pisa S.C. 1909: Voltolini prolunga il contratto; Berretti inserita nel Girone 4 del Torneo di Viareggio

L'estremo difensore vede ricompensate le buone prestazioni delle ultime settimane. I baby nerazzurri prenderanno parte alla più importante kermesse giovanile che inizierà il 12 marzo

Il Pisa S.C. premia Matteo Voltolini, prolungandogli il contratto sino al 30 giugno 2020. Il giovane portiere classe '96 ha conquistato i gradi di titolare dopo il problema accusato da Lazar Petkovic alla vigilia della partita interna con il Monza dello scorso 21 gennaio. L'ex Triestina dalla gara con i brianzoli non ha più lasciato i pali, risultando protagonista delle vittorie interne proprio con il Monza ed il Cuneo, e dei due pareggi esterni con Viterbese e Prato.

Di concerto a questa notizia, la società di via Battisti ha anche reso noto che la propria formazione Berretti è stata inserita nel Girone 4 del Torneo di Viareggio. La più famosa e prestigiosa kermesse calcistica giovanile prenderà il via il prossimo lunedì 12 marzo, ed i baby nerazzurri se la vedranno con i pari categoria di Venezia, Sampdoria e Partizan Belgrado (Serbia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa S.C. 1909: Voltolini prolunga il contratto; Berretti inserita nel Girone 4 del Torneo di Viareggio

PisaToday è in caricamento