rotate-mobile
Sport

Quattro titoli italiani arrivano a San Miniato grazie a Lucrezia, Sofia e Gioele

Sul podio il terzetto d'Oro del Gruppo Pattinaggio San Miniato: Lucrezia De Palma, Sofia Biagi e Gioele Niccolai che ripagano con questo successo il lavoro dei bravi istruttori della Rocca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La stagione agonistica di pattinaggio corsa prosegue nel segno del Gruppo Pattinaggio che a Castel San Pietro, per l'ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Fondo Uisp, è culminato con l'acuto della compagine sanminiatese centrando non solo l'alloro nella classifica per Società, ma anche altre bellissime affermazioni che hanno portato le medaglie d'Oro nella sede sportiva di Casa Bonello.
I tre titoli tricolori individuali, in virtù delle rispettive affermazioni in gara, sono stati assegnati a Lucrezia De Palma nella categoria Allievi Femminile, Gioele Niccolai tra gli Allievi Maschile e Sofia Biagi tra i Cuccioli Femminile. A fare da ciliegina sulla torta è arrivato invece il quinto posto nella categoria Over 40 di Dario Nizza che rientra dalla trasferta felsinea con un bel risultato individuale.
Immaginabile la soddisfazione del presidente Moreno Guerri, che commenta così: "Siamo davvero molto contenti perché constatiamo che il nostro progetto sta crescendo anno dopo anno, in termini di iscritti, di risultati agonistici, di organizzazione di eventi e di attività promozionale. Il tutto in stretta collaborazione con gli enti federali e il Comune di San Miniato. I nostri allenatori hanno sviluppato un ottimo programma, inoltre lavorano in sinergia con figure molto competenti dal punto di vista umano e professionale e ciò consente progressivamente alla società di alzare il livello tecnico degli atleti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro titoli italiani arrivano a San Miniato grazie a Lucrezia, Sofia e Gioele

PisaToday è in caricamento