rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Porta a Mare

Terza Categoria: il Pisa Ovest di mister Chelotti pronto all'esordio

Il primo match in programma il prossimo 7 ottobre. La rosa

Pisa Ovest al lavoro presso i campi sportivi dell'Alberone per preparare al meglio la stagione che lo attende nel campionato di Terza Categoria girone di Pisa, che vedrà la rinnovata formazione di Porta a Mare affrontare il 7 ottobre alle ore 15 a Musigliano di Cascina nella prima giornata del torneo il Calasanzio. Il Pisa Ovest alla sua prima vera esperienza in categoria si è affidato ad un allenatore navigato quale Dario Chelotti, lo scorso anno sulla panchina del Migliarino, che sarà coadiuvato dal suo fido e grande collaboratore Marco Bernini. 

Sono arrivati a dare esperienza alla rosa anche altri elementi importanti come Andrea Pecori che sarà il capitano della squadra e suo fratello Alessandro. Oltre a loro Granford, ex Filettole e Spa Vecchiano, e Carmignani, ex Migliarino, oltre ai fratelli Marianelli, Simone e Marco, che daranno nuova linfa alla difesa del Pisa Ovest. 

A completare la rosa tanti ragazzi che la scorsa stagione hanno contribuito ai successi della squadra Juniores a partire dal capitano Del Ministro. A far loro compagnia una bella ossatura composta da Gionfriddo, Batini, Botrugno, Fiorini, Coltelli e Barandoni che avvantaggerà di certo il lavoro di mister Dario Chelotti. 

Il Pisa Ovest giocherà le sue gare casalinghe sul campo di Musigliano di Cascina. 

La rosa 2018-2019

PORTIERI: Simone Marianelli, Andrea Milano.

DIFENSORI: Marco Marianelli, Daniele Ammannati, Michael Chelotti, Francesco Serani, Gianluca Batini, Marco Botrugno, Simone Gionfriddo, Lorenzo Scaglione, Christian Giuliacci.

CENTROCAMPISTI: Andrea Pecori, William Granford, Nicola Cassano, Filippo Del Ministro, Leonardo Pagliai, Nicola Dusha, Samuele Barandoni, Giulio Benvenuti, Luciano Mistretta.

ATTACCANTI: Alessandro Pecori, Lorenzo Carmignani, Lorenzo Fiorini, Lorenzo Coltelli, Lorenzo Lentini.

Staff tecnico

ALLENATORE: Dario Chelotti.

ALLENATORE IN SECONDA: Marco Bernini.

ACCOMPAGNATORI: Fabio Greco e William Botrugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza Categoria: il Pisa Ovest di mister Chelotti pronto all'esordio

PisaToday è in caricamento