rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, ripescaggio in serie B, il sindaco: "Si seguano le regole fino in fondo"

Il primo cittadino Marco Filippeschi interviene sulla possibilità di veder inserita la società nerazzurra in cadetteria. "Il Pisa ha dato prova di serietà di gestione e la città di passione e partecipazione" ha detto

"Siamo tranquilli, perché consapevoli delle nostre possibilità. Ma come sempre siamo vigili quanto rispettosi dei percorsi intrapresi dagli organi federali. Una sola cosa vogliamo raccomandare, che si seguano le regole fino in fondo, con scrupolo". E' questo il commento del sindaco di Pisa Marco Filippeschi sulla vicenda che vede l’Ac Pisa 1909 tra le società di calcio in lizza per il ripescaggio in serie B, una ipotesi che sembrerebbe possibile e che vedrebbe il club nerazzurro giocarsi l'accesso alla serie cadetta in un testa a testa con il Vicenza.

"Il disciplinare che è stato approvato - prosegue il primo cittadino - è rigoroso e molto impegnativo. Il Pisa 1909 ha dato prova di serietà di gestione e si è distinto per correttezza e meriti sportivi. La città ha mostrato in ogni caso passione e grande partecipazione allo stadio, ben oltre gli standard della categoria. Questi non sono punti di partenza da poco".

IL SINDACO VICENTINO: "VICENZA MERITA LA B"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, ripescaggio in serie B, il sindaco: "Si seguano le regole fino in fondo"

PisaToday è in caricamento