rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, in attesa dell'Ascoli sanzione a Braglia: fuori due turni

Il tecnico nerazzurro è stato squalificato per due giornate a seguito dell'espulsione rimediata nel nervoso derby col Pontedera, non sarà in panchina venerdì sera contro la capolista Ascoli. Mancherà anche Sini per il raggiunto limite di ammonizioni

Nella partita che vale la stagione Piero Braglia non sarà a bordo campo per guidare i nerazzurri. Logica conseguenza per l'espulsione subita nel derby con il Pontedera, ma le giornate di sospensione sono due, il tecnico tornerà quindi in panchina per la gara casalinga con L'Aquila, saltando oltre Ascoli anche il Grosseto. Il rapporto dell'assistente arbitrale parla di "comportamento offensivo" assunto durante la gara. A far compagnia al suo allenatore in tribuna all'Arena sarà anche Simone Sini, che con il giallo rimediato in diffida ha fatto scattare la squalifica.

E' stato intanto designato l'arbitro per il big match di venerdì sera, ore 20.45. Sarà il signor Lorenzo Illuzzi della sezione Aia di Molfetta a dirigere l'incontro, coadiuvato da Luigi Lanotte e Salvatore Stasi, entrambe di Barletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, in attesa dell'Ascoli sanzione a Braglia: fuori due turni

PisaToday è in caricamento