rotate-mobile
Sport

Ac Pisa 1909, i nerazzurri calano il tris: ecco Stanco, Di Cuonzo e Iori

Il difensore Di Cuonzo e il centrocampista Iori arrivano nella città della Torre a titolo definitivo, mentre invece l'attaccante Francesco Stanco arriva a Pisa a titolo temporaneo

Prosegue a pieno ritmo il lavoro della società nerazzurra sul mercato.

Il Pisa 1909 comunica infatti di aver definito gli ingaggi dei calciatori Francesco Stanco, Stefano Di Cuonzo e Manuel Iori.

Francesco Stanco, attaccante classe 1987, fatta esclusione per le esperienze con le maglie di Grosseto e Boca San Lazzaro, ha legato la propria già importante carriera alla maglia del Modena, squadra con cui nelle ultime stagioni ha collezionato oltre 100 presenze in cadetteria. Arriva a Pisa a titolo temporaneo.

Stefano Di Cuonzo, difensore classe 1985, cresciuto calcisticamente nella Juventus, ha vestito nelle ultime stagioni le maglie di club importanti come Catanzaro, Juve Stabia, Grosseto e Benevento. Arriva a Pisa a titolo definitivo.

Manuel Iori, centrocampista classe 1982, ha vestito in passato le maglie di Varese, Chievo, Livorno e Cesena. Nelle ultime due stagioni ha collezionato oltre 40 presenze in cadetteria con  la maglia del Padova. Arriva a Pisa a titolo definitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909, i nerazzurri calano il tris: ecco Stanco, Di Cuonzo e Iori

PisaToday è in caricamento