rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pisa 1909: striscioni dei tifosi ricordano le manifestazioni

All'Arena Garibaldi ed al sottopasso di via Pietrasantina comparsi striscioni che ricordano le mobilitazioni in Prefettura, stadio e hotel della squadra

I gruppi organizzati del tifo pisano alla Leopolda sono stati chiari: questa settimana è di lotta, pacifica, che coinvolge tutta la città. Gli applausi con cui si è chiusa l'assemblea di lunedì hanno certificato la volontà di mobilitarsi e quindi ecco gli appuntamenti ricordati in due striscioni comparsi uno al sottopassaggio all'inizio di via Pietrasantina ed uno all'Arena Garibaldi.

Oggi, mercoledì 7 dicembre, ci sarà un'adunata davanti la Prefettura, a simboleggiare il richiamo alle istituzioni di fare gli interessi del Pisa. Giovedì alle 17.30 allenamento della squadra a porte aperte allo stadio, con i supporters nerazzurri che dovranno dare tutto il loro sostegno a giocatori ed allenatore, e magari preparare anche la protesta per venerdì, se non arriveranno buone notizie sul fronte societario.

Venerdì infatti è previsto alle 17.30 il ritrovo all'hotel della squadra, per replicare la protesta che fece saltare la partita con il Celta Vigo. Il presidente della Lega di B Abodi ha dichiarato prima su Twitter che "Soluzioni e minacce non vanno d'accordo. Le prime si trovano senza bisogno delle seconde, con le quali non si costruisce nulla di buono". Poi a Sky ha detto che non vuole prendere in considerazione l'idea che la partita non si giochi.

Sulla cessione da parte di Petroni al gruppo Corrado circola un cauto ottimismo, le parti sarebbero vicine, ma troppe volte l'agognata chiusura è poi mancata. Non resta che attendere notizie ufficiali. Intanto i tifosi faranno sentire la loro voce.

IMG-20161207-WA0006-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909: striscioni dei tifosi ricordano le manifestazioni

PisaToday è in caricamento