rotate-mobile
Sport

Pisa 1909: il nuovo socio forte è Terravision

La multinazionale dei trasporti su gomma ha acquistato il 50% della società nerazzurra. Ancora mistero sul nome del presidente

Nel giro di pochi giorni le prospettive del Pisa 1909 sono svoltate. Dalle preoccupazioni per i debiti di bilancio che potevano frenare il mercato ad una rinnovata conferma del progetto Lucchesi-Gattuso, che ha visto, insieme alle vittorie sul campo, arrivare pezzi pregiati come Bindi, Makris, Avogadri ed Eusepi. Adesso, come riportato da 'Tirreno' e 'Il Pisa Siamo Noi', c'è anche il decollo nella nuova società.

Non c'è l'ufficialità ma appare certo che Terravision, multinazionale del trasporto su gomma, sarà un nuovo socio dei nerazzurri, ed anzi quello di maggioranza. Avrebbe infatti acquistato dalla Carrara Holding il 50% delle quote, divenendo di fatto il socio di maggioranza. Sul toto nomi per la figura di presidente ancora non ci sono notizie.

Lo scorso anno la Terravision aveva formulato una proposta di acquisto per 5 milioni di euro per il 99% della società. La trattativa con Battini poi naufragò, ma evidentemente il contatto era seriamente interessato, tanto da aver concluso l'accordo con Lucchesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa 1909: il nuovo socio forte è Terravision

PisaToday è in caricamento