rotate-mobile
Sport

Tennis Certosa: Torneo 3° Categoria Lim. 3.4 - 4° Memorial Enrico 'Ghigo' Ghelarducci ai nastri di partenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 18 maggio 2019 prenderà il via l'ormai classico torneo di terza categoria maschile e femminile intitolato alla memoria di Enrico "Ghigo" Ghelarducci che, anche in questa 4° edizione, vede una grande partecipazione di giocatori e giocatrici. Infatti nel tabellone maschile sono presenti ben 100 iscritti, mentre in quello femminile le giocatrici ai nastri di partenza sono 26. Questi numeri sono la riprova che le edizioni passate hanno lasciato il segno, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto relativo alla nostra disponibilità nel cercare sempre, per quanto possibile, di andare incontro alle esigenze dei partecipanti. Questo le persone lo sanno bene ed infatti ritornano con entusiasmo a giocare nella nostra struttura che è già naturalmente un luogo ideale dove praticare sport, ma che viene ulteriormente migliorata grazie a coloro i quali giornalmente dedicano ad essa parte del loro tempo. A questo punto però è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti, o meglio dalle parole ai campi da tennis. Quindi, augurandoci che il meteo ci sorrida, auguriamo a tutti i partecipanti ed a tutti gli spettatori un bel torneo e vi diamo appuntamento presso il nostro circolo a partire da domani, 18 maggio 2019.
Vi ricordiamo inoltre che andando sul nostro sito internet "www.tenniscertosa.it" potrete vedere gli orari di gioco, i tabelloni aggiornati ed altre notizie relative al torneo.

foto_m-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Certosa: Torneo 3° Categoria Lim. 3.4 - 4° Memorial Enrico 'Ghigo' Ghelarducci ai nastri di partenza

PisaToday è in caricamento