rotate-mobile
Sport

Torneo di tennis tavolo a Pisa della scuola nazionale Acsi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La Scuola Nazionale Acsi di Tennis Tavolo, in collaborazione con la Asd Tt Acsi Pisa, organizza per il prossimo 28 marzo il primo torneo dell' "Acsi Pro Tour 2015", percorso di gare di tennis tavolo ed iniziative sportive che si svolgeranno durante tutto l'anno presso l'impianto Acsi di via Carducci 13 alla Fontina.

Il torneo, con formula a scratch point, è aperto a tesserati Fitet e non. Le gare si svolgeranno su un massimo di sette tavoli omologati a partire dalle 14.30 (singolo amatori, over 5000 maschile e over 300 femminile). Dalle 17 partiranno le gare di singolo amatori, over 1000 maschile e over 100 femminile.

Le gare si svolgeranno con tabellone a doppia eliminazione per un massimo di 32 partecipanti per ogni categoria.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria che avranno la possibilità di effettuare una lezione gratuita privata con i istruttori qualificati (Nicola Di Fiore e Alberto Taccini) e saranno convocati il 27 e 28 giugno per rappresentare l'Acsi ai campionati italiani degli enti di promozione sportiva - categoria singolo maschile e singolo femminile - organizzati dalla Fitet nell'ambito degli annuali campionati italiani di categoria.

Le iscrizioni, al costo di sette euro per il singolo torneo o undici euro con il pacchetto ristoro (iscrizione gare più merenda, comprensiva di focaccia, bibita e caffè), dovranno pervenire entro venerdì 27 marzo all'indirizzo mail: iscrizionittacsi@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di tennis tavolo a Pisa della scuola nazionale Acsi

PisaToday è in caricamento