rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Vela a Marina di Pisa: al via la seconda prova del Campionato Invernale

La competizione organizzata dal Comitato Circoli Velici Alto Tirreno arriva al suo secondo appuntamento con il Trofeo Lega Navale Italiana sezione di Viareggio. Partenza domenica davanti a Marina di Pisa alle 11, per 13 miglia di regata

Domenica 18 ottobre, ore 11, prenderà il via la seconda prova del Campionato Invernale organizzato dai circoli velici della nostra zona: Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, Yacht Club Livorno, Circolo Nautica Livorno, Lega Navale Italiana sezioni di Viareggio e Livorno.

Questa prova, il Trofeo Lega Navale Italiana sezione di Viareggio, sarà una regata costiera su un percorso di 13 miglia che vedrà la flotta disimpegnarsi tra la partenza, davanti a Marina di Pisa, lo Ship Light davanti a Tirrenia, la Luminella di Calambrone fino all'arrivo in prossimità della partenza.

Prima dello start, alle 9, il consueto briefing sotto la direzione del giudice federale Fabio Barrasso. Al termine una spaghettata per tutti nei locali di Fuorionda al Porto di Pisa, nello stile dell'accoglienza ai regatanti che contraddistingue le regate del Comitato Circoli Velici Alto Tirreno.

Il calendario delle prossime regate:

Sabato 24, ore 10, Coppa d’oro Savino del Bene, Regata su boe, CNL

Domenica 25, ore 10, Coppa d’oro Savino del Bene, Regata su boe, CNL

Domenica 8 novembre, ore 10, Trofeo Picchi, Regata costiera, YCL

Domenica 22, ore 10, Trofeo LNI Li, Regata su boe, LNI Li

Sabato 28 novembre, ore 10, Trofeo LNI Pi, Regata su boe, LNI Pi

Domenica 29, eventuale recupero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela a Marina di Pisa: al via la seconda prova del Campionato Invernale

PisaToday è in caricamento